Passioni: Scultura ed Intaglio su Legno

Ciao a tutti,

con l’idea di espandere sempre più gli orizzonti di questo blog vi propongo un’altra interessante attività: l’intaglio e la scultura. Da pochi mesi mi cimento in quest’arte con discreti risultati ma soprattutto grande passione! Mi manca solo il tempo per completare le opere a dovere. Faccio parte da quest’anno dell’associazione intaglio e scultura di Rivoli e ho trovato un ambiente simpatico e tanta voglia di fare.

Giusto per farvi capire che tipo di opere si possono imparare a fare vi mando il link di una scultura fatta da Massimo, che scolpisce solo da un anno!! E guardate che meraviglie riesce a fare!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6fops2vNIJ4[/youtube]

Se a qualcuno interessasse su facebook: “associazione intaglio e scultura” e il sito internet: http://www.intaglioescultura.it/

Il blog di trekking alps non è solo montagna: è Passione!!!!

3 commenti su “Passioni: Scultura ed Intaglio su Legno”

  1. wow che lavori fantastici!!!!!!!!!!! Sono entusiasta di questi lavori.. da quest’anno potrai partecipare anche tu a Truccioli d’Autore 🙂 E’ in maggio se non mi sbaglio?!

    Rispondi
    • Non essere troppo modesto, sei un promettente scultore anche se i tuoi truccioli sono pochi….poco tempo? sei perdonato, questo tuo bel sito ti scusa alla grande.Complimenti ma non marinare troppo la scuola…..

      Rispondi

Lascia un commento