trekking
escursioni

Trekking Alpi ti porta nella natura incontaminata delle Alpi Occidentali. Da luoghi conosciuti come Monte Bianco e Gran Paradiso, a piccole valle sconosciute e più autentiche!

È finalmente giunto l’inverno e vorresti provare le ciaspole? Oppure siamo in piena estate e vuoi toccare una vetta sopra i 3000? Le Alpi ti aspettano!
Le escursioni in montagna hanno infinite anime, nessuna somiglia ad un’altra, neppure provando lo stesso percorso con le stesse persone: ogni giorno è un’emozione nuova.
Trekking Alpi ti porta a vivere le mille sfumature della montagna con il programma più adatto a te.
Scopri le nostre offerte per vivere a pieno la natura sulle Alpi, è un’ottima occasione per condividere con i tuoi amici momenti speciali e trovarne di nuovi. Regala un escursione sulle alpi con un’idea regalo per il partner o per un addio al celibato. Oppure trova un bel modo per trascorrere un weekend in famiglia: le possibilità sono infinite!

VETTE SOPRA I 3000 METRI!

SCOPRI LA MAGIA DELL’ALTA MONTAGNA IN TUTTA SICUREZZA

WEEKEND CON LE CIASPOLE

VUOI SENTIRE L’INVERNO, QUELLO VERO?

TREKKING PER GRUPPI

COOPERAZIONE, FATICA E UN OBIETTIVO COMUNE

TREKKING PER FAMIGLIE

UNA GIORNATA INDIMENTICABILE NELLA NATURA PIU’ INCONTAMINATA

IDEE REGALO

REGALA UN’EMOZIONE UNICA IN UN AMBIENTE INCONTAMINATO!

Domande Frequenti

No, non è necessaria. Ci vuole una discreta forma fisica ma può anche essere un’occasione per iniziare un percorso di benessere. La camminata di per se può essere adatta a tutti. Basta descriverci bene le tue possibilità fisiche e le tue passate esperienze e noi organizzeremo un percorso adatto a te.

Ovviamente se si sceglie un escursione “Vette sopra i 3000 metri” la condizione fisica deve essere buona/ottima. Per quanto riguarda il trekking per famiglie o idee regalo invece ci sono percorsi adatti a tutti.

Si certamente. Per affittare tutto ciò che serve normalmente il costo si aggira sui 20 euro a persona. 10 euro se serve solo un attrezzatura(per esempio Scarponi o Zaino). Le ciaspole vengono fornite sempre in ogni caso.

Non troverete molti prezzi sul sito. La motivazione di questa scelta non è per essere ingannevoli o fumosi. L’idea è quella di offrire servizi personalizzati e i costi possono essere molto diversi. Diamo però sempre delle idee del prezzo così capite se il trekking rientra nelle vostre aspettative: tendenzialmente per un gruppo privato il costo a giornata si aggira attorno ai 160 euro.

Per gli addii al celibato/nubilato dipende tanto dal numero di persone coinvolte e dal tipo di esperienza. Per una due giorni in rifugio con un gruppo di 6 persone il cost sarebbe attorno ai 150 euro a persona.

Per quanto riguarda le idee regalo, dipende dal vostro budget. Con 160 euro potete regalare la giornata singola. Per trekking di più giorni contattateci e vi faremo avere un preventivo a seconda del tipo di esperienza che volete fare.