Snowboard che passione: montagna da godere

Lo Snowboard ha avvicinato tante persone alla montagna. Non solo sulle alpi ma in qualsiasi montagna del mondo. Il perchè è presto detto: non mi viene in mente di nulla di più ludico e godurioso. Galleggiare nella neve fresca, con maestosi panorami e l’adrenalina di discese mozzafiato… beh, ti va quasi pensare: “ma cosa ho fatto per meritarmi questo?”

Abbiamo la fortuna di poter addirittura viaggiare sciando. Sia attraverso la Via Lattea, info al Monginevro, o nelle alpi valdostane, le alpi francesi oal confine svizzero.  Una componente di scoperta fantastica che aggiunge un nonsochè all’inverno che sarebbe così buio e avido di emozioni. C’è a chi piace saltare, fare evoluzioni. Altri amano il brivido della velocità: Personalmente non c’è niente di paragoniabile al free ride. Cavalcate in neve fresca che emozionano al solo pensarci.

Se proprio diventate bravi bravi bravi bravi… Potete provare metter tutto insieme e fare cose simili a quelle che fa Xavier:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VpBkI4etfQI[/youtube]

2 commenti su “Snowboard che passione: montagna da godere”

  1. che dire……..ho già scritto le emozioni che mi dà la mia Custommade nel post Guadi alpini sulle alpi francesi, lascia un commento ora che sei entrato nel gruppo;)

    Rispondi

Lascia un commento